Chi siamo

Alberto Conte

Alberto Conte

Alberto ha 38 anni, vive e lavora a Torino come Information Architect e Interaction Designer. Ha studiato al Politecnico di Torino ed è architetto. Si è occupato di graphic design e brand image nel proprio studio e come free lance per 8 anni. Ha lavorato come Interaction Designer e Project Leader per i progetti on-line di New Holland Agriculture, Alfa Romeo, FIAT, Dolce&Gabbana, Aeroporto di Torino, Sparco. E’ stato insegnante IED Torino in Tecniche di presentazione.  Ha fondato TURN, l’associazione dei designer di Torino e ne è stato consigliere per 4 anni. Collabora con Italic per la comunicazione web. Dal 2011 progetta in esclusiva per il sito di UEFA.

E’ un entusiasta osservatore e fruitore dei grandi e piccoli cambiamenti della società in cui si trova a vivere, appassionato di design, tecnologie, mezzi di comunicazione, brand e delle loro relazioni.

Fabio Sirna

Fabio Sirna

Fabio, 36 anni, è un Interaction Designer che vive e lavora a Torino. Ha studiato al Politecnico di Torino e all’UCL di Louvain e conseguito la laurea in Architettura. Dal 2006 è Interaction Designer e ha guidato progetti per Dolce&Gabbana, Juventus FC, FIAT, Alfa Romeo, Iveco. Dal 2009 è Information Architect e Interaction Designer per UEFA, FIFA, NBC, 2010 Winter Olympics Games e Universal Sports.

È appassionato di tecnologia ed è fortemente coinvolto in tutto ciò che mette in relazione persone, nuovi media e fotografia, offrendo anche formazione e consulenza.